Ruby Rose, 12 curiosità sull’attrice che interpreterà Batwoman per The Cw

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Presto la vedremo nei panni di Batwoman nell’attesissimo crossover Arrowverse 2018 intitolato Elseworlds. Stiamo parlando dell’attrice Ruby Rose, una delle new entry nel cast dell’evento tv di The Cw che quest’anno coinvolgerà le serie tv Arrow, The Flash e Supergirl. In attesa di vederla in azione in questo nuovo ruolo, vi proponiamo un elenco di 10 curiosità su Ruby Rose sulla sua vita professionale e privata.

12 cose che forse non sai su Ruby Rose

ruby-rose-tatuaggi

Ruby Rose, tatuaggi

1 Ruby Rose è la figlioccia di un famoso pugile, Lionel Rose, e la pronipote di Alec Campbell, l’ultimo soldato sopravvissuto della Battaglia australiana di Gallipoli.

2 Ha iniziato la sua carriera come modella: nel 2002 è diventata il volto di Maybelline

3 Ruby Rose ha fatto coming out a 12 anni. Ha avuto una relazione con Phoebe Dahl con la quale è stata circa due anni.

4 A causa del suo orientamento sessuale Rose è stata vittima di bullismo e tutto ciò le ha causato una bruttissima depressione.

5 Al momento si definisce gender fluid.

6 Rose è appassionata di fumetti.

7 Ha scritto e prodotto Break Free,  uno short movie che ha messo in scena la difficoltà che si prova nel vivere dentro un corpo che non si sente giusto per sé. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni diventando virale.

8 Ama gli animali ed è una forte sostenitrice dei loro diritti, infatti da anni è un membro del PETA.

Ruby Rose oitnb stella carlin

Ruby Rose in OITNB

9 Ruby Rose ha trovato il successo sul piccolo schermo entrando nel cast di Orange is The New Black, interpretando il personaggio di Stella Carlin, una detenuta del carcere Litchfield.

10 Prima di ottenere l’ingaggio per OITNB, Ruby Rose era disoccupata da due anni.

11 Nel 2018 ha rotto la relazione con Jessica Origliasso, annunciando su Instragram di essere di nuovo single

12 Ruby Rose ha una passione sfrenata per i tatuaggi. Nel 2018 ha confessato di aver avuto almeno 109 tatuaggi l’ultima volta che li ha controllati. “Se li contate individualmente, allora è una quantità astronomica, ma poiché sono uniti diventano una manica o diventano un pezzo dietro. Hanno tutti significati o storie personali, sono lì per creare un ricordo”. Così si legge in un articolo su People.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply