Sarah Michelle Gellar protagonista della serie Sometimes I Lie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sarah Michelle Gellar, indimenticabile protagonista di Buffy, è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Secondo le indiscrezioni l’attrice produrrà e reciterà nel ruolo di protagonista in una nuova serie tv intitolata Sometimes I Lie.

Secondo le indiscrezioni riportare da Dealine, il nuovo show sarà la trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Alice Feeney e sarà scritto da Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button).

Sarah Michelle Gellar vestirà i panni di Amber Reynolds, una donna letteralmente intrappolata nel proprio corpo. La trama di Sometimes I Lie infatti racconta la storia di una donna che si risveglia in un letto d’ospedale completamente paralizzata, incapace di parlare e di aprire gli occhi. Nonostante ciò, Amber riesce a sentire tutto quello che le accade intorno.  Pur non ricordandosi il motivo che ha causato la sua attuale condizione, Amber è convinta che dietro a tutto si celi suo marito. Per capire il mistero legato alla vita della protagonista, la narrazione si sposta dal presente al passato di Amber alla ricerca della verità sul suo dramma.

I produttori esecutivi saranno Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman insieme a Warner Bros. TV e attualmente nessuna rete o servizio di streaming sono legati al nuovo progetto di Sarah Michelle Gellar.

Per l’ex ammazzavampiri Sometimes I Lie rappresenta la prima serie tv importante dopo The Crazy Ones di CBS, cancellata dopo una sola stagione nel 2014.

Share.

About Author

Leave A Reply