Sasha Pieterse: un po’ di curiosità sulla vita dell’attrice di PLL

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sapete che Sasha Pieterse ha ottenuto il suo primo ruolo in TV a soli 6 anni? Questa è solo una delle curiosità sull’attrice che è diventata famosa per il ruolo di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars e che tornerà a ricoprirlo anche nella serie tv The Perfectionists in uscita nel 2019.

Siete curiosi di scoprire alcuni dettagli sulla sua vita privata? O volete sapere qualche aneddoto di Sasha Pieterse di quando era bambina?

Sasha Pieterse: biografia e carriera

Sasha Pieterse è nata il 17 febbraio 2017 a Johannesburg e si è trasferita negli Stati Uniti a 3 anni. La bellissima ape regina di Pretty Little Liars è praticamente cresciuta nel mondo dello spettacolo. I suoi genitori erano una coppia di ballerini professionisti e praticamente si sono esibiti in tutto il mondo. Sasha, abituata da sempre a stare sul palco, è stata notata da un agente che l’ha fatta scritturare per dei piccoli ruoli.

A soli sei anni la Pieterse ha ottenuto il suo primo ruolo in Tv, recitando nella serie ‘The Family Affair’ e da quel momento in poi la sua carriera è praticamente decollata.

Dopo essere apparsa in quale serie tv e in alcuni film, finalmente l’ingaggio che le ha permesso di ottenere un successo straordinario. Nel 2009 Sasha Pieterse viene scelta per interpretare il personaggio di Alison DiLaurentis nella serie tv Pretty Little Liars.

Conclusasi l’esperienza in PLL, la Pieterse è stata scritturata per riprendere il ruolo di Alison nella serie The Perfectionists in uscita nel 2019.

Oltre ad essere un’ottima attrice, Sasha è una bravissima cantante: nel 2013 ha lanciato il suo primo singolo “This Country Is Bad Ass”, da “R.P.M.”, al quale viene affiancato il primo video musicale. Nello stesso anno è stato distribuito il suo terzo singolo, “I Can’t Fix You” e  su iTunes  è uscito il quarto singolo dal titolo “NO”.

Sasha Pieterse malattia: l’attrice nel mirino per l’aumento di peso

The Perfectionists Alison Sasha Pieterse

Sasha Pieterse in The Perfectionists

Nel corso delle stagione di PLL, i telespettatori hanno notato un cambiamento nella fisicità dell’attrice constatando un aumento di peso. Questo mutamento è costato a Sasha Pieterse una sfilza di commenti negativi da parte di alcune persone, tanto che lei stessa ha spiegato in più occasioni che i chili di troppo sono stati causati da una malattia, uno squilibrio ormonale dovuto alla sindrome dell’ovaio policistico.

Purtroppo, ancora oggi, gli haters che attaccano Sasha Pieterse per il peso continuano a non mollare la presa ma fortunatamente l’attrice adesso è diventata più forte e quelle cattiverie che un tempo l’hanno fatta soffrire adesso le scivolano addosso.

Sasha Pieterse fidanzato: il matrimonio con Hudson Scheaffer

Sasha Pieterse è riuscita ad affrontare al meglio i momenti difficili dovuti alla sua malattia anche grazie al suo fidanzato, oggi marito, tizio. La coppia infatti si è sposata nel mese di maggio 2018 festeggiando il grande giorno  in compagnia degli amici più intimi.

Ecco tutti i dettagli del matrimonio di Sasha Pieterse e Hudson Scheaffer.

Sasha Pieterse si è sposata: i dettagli delle nozze

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply