Sasha Pieterse si è sposata: i dettagli delle nozze

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lo scorso weekend Sasha Pieterse si è sposata con Hudson Sheaffer , attore con cui si è fidanzata ufficialmente nel 2015. Il lieto evento è avvenuto in una cornice da favola e la coppia, che ha celebrato le nozze in tutta intimità, ha voluto presenti per il grande giorno solo i parenti e gli amici più stretti.

Il grande giorno era stato posticipato più volte a causa della malattia di cui soffre l’attrice – la sindrome dell’ovaio policistico – ma finalmente Sasha e Hudson, dopo molta attesa, hanno potuto coronare il loro sogno d’amore.

Sasha Pieterse matrimonio: dettagli e curiosità

A riportare tutte le curiosità sul matrimonio di Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer è stato People.com, il quale ha illustrato alcuni dettagli sulla location delle nozze e sul vestito da sposa dall’attrice. L’ex protagonista di PLL, che nel 2019 ritroveremo nella serie tv The Perfectionists.

La coppia ha celebrato la loro unione  presso la Leslie Estate, un castello a Glaslough in Irlanda. Sasha Pieterse per il suo grande giorno ha scelto di indossare un abito su misura, disegnato da Christian Siriano e a rendere il suo look da sposa ancora più da favola alcuni gioielli: una collana di  di XIV Karats e bracciali di Zadif & Voltaire.

Stando alle prime indiscrezioni, al matrimonio non erano presenti i membri del cast di Pretty Little Liars, ma alcuni ipotizzano che i novelli sposi potrebbero organizzare un party negli Stati Uniti.

Per chi non ricordasse il loro fidanzamento, vi riproponiamo una foto del grande momento che è stato condiviso dagli innamorati sui loro profili Instagram.

She said yes!!! Thank you @jonnieandgarrett for our amazing photos!

Un post condiviso da Hudson Sheaffer (@hudsonsheaffer) in data:

Sasha Pieterse è diventata famosa per aver interpretato  Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars, ruolo che riprenderà anche nella serie tv The Perfectionists la cui uscita è prevista nel corso del 2019.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply