Secret Six serie tv: CBS ordina il pilot del drama ispirato al fumetto DC Comics

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua a popolarsi il mondo dei supereroi dei fumetti sul piccolo schermo. Ad aggiungersi all’elenco delle serie tv già in circolazione potrebbe essere Secret Six, un nuovo drama incentrato su alcuni eroi Dc Comics che sarà trasmesso da CBS. La serie, come informa il sito Deadline, sarà realizzata da Bill Lawrence, il creatore di Scrubs, mentre per l’episodio pilota è stato scelto Rick Muirragui, il produttore di Suits.

Secret Sex serie tv, di cosa parla?

Sulla nuova serie tv Secret Six ha parlato Rick Muirragui che ha fornito i primi dettagli sulla trama: “Secret Six è incentrato su sei  ambigui estranei, ognuno con le proprie specialità e passati segreti. Loro sono riuniti da una figura enigmatica che li ricatta per lavorare come una squadra al fine di denunciare la corruzione dell’élite aziendale e politica”.

Per quanto riguarda i fumetti i Secret Six sono stati creati nel 1968 da E. Nelson Bridwell e Frank Singer. A riunire il gruppo di eroi è stato un misterioso leader chiamato Mockingbird e tra i componenti del primo gruppo erano presenti Tiger Force e King Savage. In seguito il gruppo dei Segreti Sei è stato rilanciato nel 1988, fino ad arrivare al 2005 con una svolta fondamentale. I Secret Six, infatti, da personaggi positivi diventano dei criminali.

Al momento sono solo queste le informazioni in possesso sulla potenziale serie tv DC incentrata sui Segreti Sei.

Non resta che attendere nuove indiscrezioni.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply