16 grandi serie tv che finiscono nel 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Showing 1 of 2

Anche le più belle e grandi cose finiscono. Nel 2019 i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio ad alcuni show longevi e di successo. Non solo Game of Thrones troverà la sua conclusione nel corso del nuovo anno, ma il sipario calerà anche su tanti altri show degni di nota. L’anno che sta per arrivare sarà ricordato per il periodo in cui molte serie tv che sono considerate un cult si sono concluse. Ecco a voi la lista!

Le serie tv che terminano nel 2019: la lista

Game of Thrones (2011 – 2019)

Game-of-Thrones-8-data-uscita-america

Forse sarà la serie tv su cui sarà rivolta maggiormente l’attenzione di pubblico e critica. Ad aprile 2019 andrà in Game of Thrones 8, ultima stagione della serie tv cult tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Dopo molti anni i fan scopriranno come si concluderà la grande lotta per il Trono di Spade, che ha causato innumerevoli morti e distruzione. Se siete già in ansia per la fine di GoT, vi ricordiamo che per HBO è già in preparazione uno spin-off.

The Big Bang Theory (2007 -2019)

the big bang theory fine 12 stagione

Bye, bye Sheldon Cooper! Il prossimo anno finirà l’era di The Bing Bang Theory, la longeva comedy di CBS con protagonista Jim Parsons. A decidere la sorte della celebre serie tv è stato proprio l’attore dopo aver espresso la propria volontà di lasciare lo show. Gli autori, così, hanno deciso di terminare la serie, invece che trovare un modo per giustificare la grande assenza di Sheldon Cooper. Dunque, preparatevi: la 12esima stagione sarà l’ultima!

Gotham (2014 – 2019)

Gotham 5 stagione anticipazioni trama news

Il 2019 sarà l’anno in cui si concluderà Gotham dopo 5 stagioni. La serie tv in onda su The Cw sulle origini di Batman, con protagonista Ben McKenzie, finirà con una quinta stagione che sarà formata da 12 episodi. Gotham 5, ultimo capitolo della serie tv, inizierà il 3 gennaio.

The Affair (2014 -2019)

The Affair 5 stagione

Nella lista delle serie tv che finiscono nel 2019 c’è anche The Affair. Il drama di showtime andrà in onda con la quinta e ultima stagione che segnerà l’epilogo della storia delle famiglie Solloway e Lockhart. Purtroppo, in The Affair 5 non torneranno alcuni dei protagonisti storici, come Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson).

iZombie (2015 – 2019)

izombie ultima stagione 2019

Preparatevi a salutare anche la zombie e medico legale Liv Moore (Rose McIver). The Cw la scorsa primavere ha deciso di rinnovare la serie tv per una quinta e ultima stagione che uscirà nel corso del 2019. Le avventure di Liv, dunque, stanno per giungere a conclusione! Pronti per l’epilogo della storia?

Homeland (2012-2019)

homeland ultima stagione

Altra grande serie tv che troverà la sua conclusone nel 2019 è Homeland, lo spy drama di Showtime con protagonista Claire Danes. Lo show terminerà con l’ottava stagione che, secondo le anticipazioni, porterà in scena un salto temporale.

Shadowhunters (2016 – 2019)

shadowhunters 3B quando esce e anticipazioni

Freeform ha cancellato la serie tv Shadowhunters dopo soltanto 3 stagioni. Proprio il 25 febbraio 2019 la serie tv tornerà in onda con l‘episodio 3×11 che aprirà le danze della seconda parte del terzo capitolo. Inoltre, nel corso del nuovo anno sarà trasmesso anche un episodio speciale di due ore che concluderà definitivamente le storie dei protagonisti.

Una serie di sfortunati eventi (2017 – 2019)

Una serie di sfortunati eventi 3 stagione

Il 2019 inizierà proprio con la terza e l’ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi: l’uscita degli episodi conclusivi, infatti, è previsto per il 1 gennaio su Netflix. Il terzo capitolo del drama racconterà le vicende degli ultimi 4 libri di Lemony Snicket seguendone la narrazione.

Continua a pagina 2 per scoprire le altre serie che terminano nel 2019

Showing 1 of 2
Share.

About Author

Leave A Reply