Serie Tv estive 2018: i titoli delle nuove uscite

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scopriamo le nuove serie tv estive 2018 che renderanno ancora più interessante la bella stagione che è appena iniziata. Anche se questa estate resterà orfana di Game of Thrones, di cui di recente è stato ordinato il pilot di un prequel, sono molte le serie tv degne di nota in arrivo. Sicuramente il drama più atteso, e che si prospetta un successo, è Castle Rock, ma suscita tanta curiosità anche Sharps Objects e la serie tv ‘TU’.

Se siete curiosi di scoprire i nuovi arrivi proseguite la lettura e segnatevi le date di uscita dei titoli che vi incuriosiscono di più.

Serie tv estate 2018: elenco novità

Yellowstone, la serie tv con Kevin Costner

yellowstone serie tv estive 2018

Kevin Costner in Yellowstone

Kevin Costner approda sul piccolo schermo nella serie tv Yellowstone, drama appartenente al genere western in onda nell’estate 2018 su Paramount Channel. L’attore ricopre il ruolo di John Dutton, un vedovo che possiede un grande ranch in Montana. La trama di Yellowstone racconta la sua lotta per salvare la sua proprietà  messa in pericolo dai nativi americani.

Yellowstone data di uscita: mercoledì 20 giugno 2018

Sharp Objects su HBO

sharp objects serie tv hbo

Amy Adams nella serie tv Sharp Objects di HBO

Sharp Objects è la nuova serie tv targata HBO e che trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, autrice di ‘Gone Girl’. Protagonista è l’attrice Amy Adams che interpreta Camille, una giornalista di cronaca nera uscita da poco da un ospedale psichiatrico. Ritornata nel suo paese natale, Camille deve affrontare i demoni del suo passato, il rapporto difficile con la madre e due casi complessi con vittime due ragazzine.

Leggi anche: Trama e cast di Sharp Objects

Sharp Objects data di uscita: domenica 8 luglio 2018

Castle Rock, la nuova serie tv di J.J. Abrams

castle rock serie tv terry o'quinn

Terry O’Quinn nel cast di Castle Rock

Castle Rock è il nuovo drama di Hulu prodotto da J.J. Abrams e che si basa sui romanzi di Stephen King ambientati immaginaria cittadina di Castle Rock. La serie tv, che nasce come serie antologica, promette di portare sul piccolo schermo un horror psicologico attingendo all’universo narrativo dello scrittore. La trama della prima stagione dello show racconta le vicende del giovane avvocato Henry Deaver che si ritrova coinvolto in caso bizzarro. Castle Rock è una delle serie tv più attese del 2018 e ha tutte le carte in regole per diventare un vero successo.

Leggi anche: Tutti i dettagli di Castle Rock

Castle Rock data di uscita: mercoledì 25 luglio 2018

Tom Clancy’s Jack Ryan

jack ryan serie tv

John Krasinski nel cast della serie tv ‘Jack Ryan’

Il debutto delle serie tv estive 2018 non si fermerà neanche ad agosto. In questo mese, infatti, è previsto l’esordio di Tom Clancy’s Jack Ryan. Si tratta di uno show che si basa sui romanzi scritti da Tom Clancy, creato da Carlton Cuse e Graham Roland. La prima stagione è una sorta di prequel e il personaggio del piccolo schermo è una versione precedente di quello conosciuto grazie ai libri e ai film.

Tom Clancy Jack Ryan data di uscita: venerdì 31 agosto 2018 su Amazon Prime

Leggi Anche: Cast e trailer di Jack Ryan

Lodge 49, la serie tv di AMC

lodge 49 serie tv trama e uscita

Il cast di Lodge 49
Credit: AMC

Sempre nel mese di agosto farà il suo esordio Lodge 49, serie tv ideata da Jim Gavin con protagonista l’attore Wyatt Russell. La trama si incentra sul personaggio di Dud, un ex surfista che decide di entrare in una confraternita per cercare di trovare nuovamente il senso della vita dopo aver perso suo padre.

Lodge 49 data di uscita: 6 agosto 2018 su AMC

‘Tu’, serie tv di Lifetime disponibile anche su Netflix

tu-serie-tv-netflix

Penn Badgley tra i protagonisti della serie tv ‘Tu’

L’estate 2018 ci saluterà con ‘Tu’, una nuova serie tv su cui ruota molta curiosità, visto che riporterà in tv due attori noti per la loro partecipazioni a teen drama di successo: Penn Badgley (Gossip Girl) e Shay Mitchell (Pretty Little Liars). La trama di ‘Tu’ tratta il tema delicato dello stalking e  invita a riflettere sul ‘nuovo mondo social’, in cui tutti ormai siamo collegati costantemente e di quanto sia facile essere manipolati, sia nella vita reale che in quella virtuale. Tu è una serie tv di Lifetime e che sarà disponibile anche su Netflix.

Tu, data di uscita della serie tv: domenica 9 settembre 2018

Leggi anche: Trama, cast e trailer di You

Serie tv in corso giugno 2018

Concludiamo lasciandovi una piccola nota sulle nuove serie televisive che hanno già fatto il loro esordio durante i primi giorni del mese di giugno:

  • Dietland
Nuova serie tv inizia il 4 giugno su AMC con Julianna Margulies nel cast. Lo show racconta i problemi delle donne oggi seguendo le vicende della protagonista Plumm Kettle.

  • Cloak & Dagger
Serie tv Marvel prodotta da Freeform e in onda dal 7 giugno negli Stati Uniti.

Continua la lettura con le novità Netflix in arrivo a giugno

Serie tv Netflix giugno 2018, le novità in arrivo: il finale di Sense8

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply