Serie tv horror 2018: ecco 5 titoli di telefilm consigliati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In vista della festa di Halloween vi proponiamo una piccola lista di serie tv horror uscite nel corso del 2018 che ci sentiamo di consigliarvi. Per un binge watching ad alta tensione ecco alcuni suggerimenti per scegliere una serie televisiva che magari potete gustarvi con un bel binge watching da paura! Tra case infestate, terrore tra i ghiacci e forze demoniache ecco l’elenco di alcuni telefilm horror consigliati.

The Terror

Uno show che racconta di due navi che restano bloccate nel ghiaccio e che alla fine scompaiono nel nulla. Da the terror serie tv horrorqueste premesse parte la serie tv The Terror, tratta dal libro di Dan Simmons, conosciuto in Italia con il titolo ‘La scomparsa dell’Erebus’. Il romanzo è caratterizzato da eventi soprannaturali, ma parte alcune delle cose raccontate si basano su una storia vera e su fatti realmente accaduti. L’ambientazione è inquietante e claustrofobica ed è resa ancora più spaventosa dalla presenza di uno strano predatore… The Terror è una serie consigliata a tutti coloro che amano l’horror e il thriller.

Hill House

Hill House serie tv netflix horror

Tra le serie tv horror 2018 vi consigliamo di immergervi nella visione di Hill House, drama Netflix diretto da Mike Flanagan e che si basa sul romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson. Una stagione di 10 puntate, della durata di un’ora ciascuna, per entrare in una inquietante casa infestata e scoprire la storia  della famiglia Crain, composta Hugh (Henry Thomas) e Olivia (Carla Cugino) e dai loro cinque figli. Entrando in Hill House, in un clima di tensione e paura, scoprirete la tragedia che ha sconvolto per sempre la vita della famiglia Crain.

Castle Rock

Castle Rock 2 serie tv hulu

Castle Rock è una delle serie tv horror consigliate del 2018. Il drama, ideato da Sam Shaw, racconta l’iconico multiverso dei romanzi di Steven King creando una storia parallela in 10 episodi, mescolando personaggi nuovi con quelli classici. Ecco come recita la sinossi ufficiale: Castle Rock combina l’ampiezza mitologica e la narrazione intimamente focalizzata sui personaggi che caratterizzano le opere più amate di King, tessendo un’epica saga di luce e oscurità, all’interno di poche miglia quadrate nei boschi del Maine.

Ghoul

ghoul serie tv horrorContinuiamo questa lista dedicata alla serie tv horror 2018 con Ghoul, una miniserie indiana rilasciata da Netflix nel mese di agosto. La trama è ambientata in un carcere militare in cui è stato imprigionato un terrorista in attesa di essere interrogato. Per questo compito viene chiamata una giovane e abile donna soldato che in poco tempo riesce a scoprire che il terrorista possiede capacità demoniache. In breve tempo la prigione cade in mano al criminale…

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Disponibile su Netflix dal 26 ottobre, Le Terrificanti Avventure di Sabrina si discosta dalla serie originale degli anniLe Terrificanti Avventure di Sabrina Netflix Novanta per portare sul piccolo schermo un prodotto dalle atmosfere molto più dark come il fumetto della Archie Comics da cui è tratta. La serie, che racconta la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), è caratterizzata da momenti horror e inquietanti mixati con quelli tipici del dramma adolescenziale e sentimentale. Se Le Terrificanti Avventure di Sabrina vi conquisteranno sappiate che è già in preparazione una seconda stagione della serie tv.

LEGGI ANCHE:

Serie tv horror Netflix: le migliori serie dell’orrore per un Halloween da paura

 

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply