Le serie tv più attese del 2019 tra novità e grandi ritorni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Quali sono le serie tv più attese del 2019? Tra molte novità e grandi ritorni anche il prossimo anno regalerà al pubblico una vasta gamma di scelta in fatto di serie televisive. Con il debutto di attesissimi show e il proseguimento di drama di grande successo, la lista delle serie imperdibili 2019 è veramente variegata. Non perdetevi, dunque, questa carrellata dedicata ai telefilm da non perdere assolutamente che usciranno nel corso del nuovo anno.

Serie tv più attese 2019: le novità in arrivo

The Perfectionists

The Perfectionists serie tv cast

Parte del cast di The Perfectionists

Tra i titoli più attesi del nuovo anno c’è The Perfectionists, nuova serie tv di Marlene King che nasce come spin-off del celebre teen drama Pretty Little Liars. La trama sarà ambientata a Beacon Heights e la trama sarà caratterizzata da un mistero da risolvere e da un omicidio. Nel drama, inoltre, figureranno due ex liars: Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwall (Janel Parrish). Per il momento non è nota la data di uscita di The Perfectionists, anche se le indiscrezioni parlano della primavera o estate 2019.

Good Omens

Good-Omens serie tv 2019

Tra le serie tv più attese del 2019 c’è anche Good Omens, nuovo show che sarà disponibile su Amazon Prime Video. La serie tv è un adattamento dell’omonimo racconto di Neil Gaiman e Terry Pratchett e sarà formata da soli 6 episodi.

Watchmen

watchmen-serie tv hbo

Nel 2019 su HBO arriverà Watchmen, serie tv basata sulla storia ispirata ai fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. La versione tv sarà ambientata dopo gli eventi della graphic novel e racconterà nuove storie. Dunque, non aspettatevi né un prequel né un sequel. Il progetto è sviluppato da Damon Lindelof e nel cast sono presenti Jeremy Irons, Regina King, Tim Blake Nilson e Don Johnson

The Witcher

The-Witcher-serie tv netflix

Nel 2019 farà il suo esordio The Witcher, una nuova serie Netflix che  trae ispirazione dal racconto di Andrzej Sapkowski. Nel ruolo di protagonista figura l’attore Henry Cavill che vestirà i panni di del cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

The Passage

The-Passage-serietv-vampiri-uscita

The Passage, nuova serie tv FOX
© FOX

Su Fox USA andrà in onda la serie tv The Passage, nuovo drama che si basa sull’omonimo romanzo di Justin Cronin. Prodotta da Ridley Scott, la serie prenderà il via negli Stati Uniti il 14 gennaio 2018, mentre in Italia inizierà il 28 su FOX.

Il nome della rosa

il nome della rosa serie tv 2019

Tra le serie imperdibili del 2019 spicca anche Il nome della rosa, una produzione italo-tedesca che adatterà il celebre romanzo di Umberto Eco. Come noto, al centro della narrazione ci saranno le vicende di un frate francescano inglese, Guglielmo da Baskerville, e il suo allievo Adso da Melk, interpretati rispettivamente da John Turturro e Damien Hardung. L’uscita della serie tv è prevista per il 18 febbraio su Rai 1.

Serie tv più attese 2019: i grandi ritorni

Game of Thrones 8

Game-of-Thrones-8-data-uscita-america

Grande attesa è per Game of Thrones 8, ottava e ultima stagione del cult noto in Italia come Il Trono di Spade. L’ultimo capitolo del drama andrà in onda a partire da aprile 2019 con i sei episodi conclusivi che mostreranno come finirà la grande battaglia.

Stranger Things 3

stranger things day

Stranger Things farà il suo esordio durante il corso del 2019 con gli episodi inediti della terza stagione. Secondo le indiscrezioni il nuovo capitolo della serie tv sarà molto più dark e tenebrosa e i piccoli protagonisti dovranno vedersela con vecchi nemici e nuovi antagonisti.

Shadowhunters 3

shadowhunters 3B quando esce e anticipazioni

Dopo un’attesa veramente snervante il 25 febbraio 2019 Shadowhunters riprenderà la sua programmazione negli Stati Uniti, con la messa in onda dell’undicesimo episodio che aprirà le danze della seconda parte della terza e ultima stagione della serie tv. Siete pronti per la fine di Shadowhunters?

Lucifer 4

Lucifer 4 spoiler

Dopo la cancellazione da parte di FOX, Lucifer sarà disponibile su Netflix nel corso del 2019 con gli episodi inediti della quarta stagione. I telespettatori ritroveranno Tom Ellis nei panni del seducente Diavolo che nel nuovo capitolo sarà ammaliato dalla bella Eva, interpretata da Inbar Lavi.

Ti potrebbe interessare:

16 grandi serie tv che finiscono nel 2019

Share.

About Author

Leave A Reply