Le serie tv Netflix in uscita a dicembre 2018: tante novità e graditi ritorni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuovo appuntamento con le novità in arrivo sulla nota piattaforma streaming. Il catalogo delle offerte si arricchirà anche nel mese di dicembre con nuove serie tv e graditi ritorni. Tra le serie tv in uscita a dicembre 2018 su Netflix c’è YOU, il drama con Penn Badgley nel cast che da poco ha concluso la sua prima stagione negli USA. Cosa sei disposto a fare per amore? E cosa accade se il sentimento diventa un’ossessione? A queste domande risponde il telefilm che, vi anticipiamo, avrà una 2 stagione.

Tra le novità c’è anche un episodio inedito di Le terrificanti avventure di Sabrina, una puntata speciale a tema natalizio che sicuramente farà felici tutti coloro che hanno apprezzato la prima stagione della serie televisiva.

A dicembre, inoltre, Netflix sarà invaso dalle sirene! Debutta infatti Tidelands, prima serie australiana prodotta dalla piattaforma streaming. Tra i protagonisti del drama ci sono le tidelanders, creature metà umane e metà sirene.


Leggi Anche: Serie tv sulle sirene da vedere


Novità Netflix dicembre 2018: le prime visione in arrivo

7 dicembre

Dogs of Berlin, 1 stagione
Pine Gap, 1 stagione
The Ranch, stagione 3B

14 dicembre

Il principe di Peoria, Un miracolo di Natale
Le amiche di mamma, 4 stagione
Le terrificanti avventure di Sabrina, Un racconto di mezzo inverno
​Tidelands, 1 stagione
Travelers, 2 Stagione

26 dicembre

Alexa & Katie, 2 stagione
YOU, 1 stagione

A dicembre su Netflix proseguiranno la 2 stagione di Black Lightning, Dynasty 2 e Ray Donovan 6. Tra le altre serie tv disponibili ci sono Lucifer 2, Prison Break 1 stagione, iZombie 3 e Homerland.

Share.

About Author

Leave A Reply