Shadowhunters 3×11: quando esce e spoiler sulla seconda parte della 3 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo moltissima attesa finalmente sappiamo quando tornerà la seconda parte di Shadowhunters 3 con l’episodio 3×11. La data di uscita dell’undicesima puntata è stata fissata per il 25 febbraio 2019 quando la serie televisiva riprenderà il via con gli episodi conclusivi. Queste puntate saranno seguite dal film in due parti intitolato The Final Hunt che mira a portare a termine le storyline introdotte dalla serie.

Shadowhunters 3b anticipazioni: cosa aspettarsi?

Shadowhunters ha concluso la prima metà della sua terza stagione a maggio con un finale esplosivo che sembrava rivendicare la vita di Clary e Lilith, ma proprio mentre vedremo Katherine McNamara in 3B, passeremo anche più tempo con Anna Hopkins. “Non puoi mai uccidere un demone più grande, puoi solo rinviarlo a Edom”, ha ricordato lo showrunner Todd Slavkin a TVLine dopo il finale. Quindi Lilith non se n’è andata e la rivedremo.

In Shadowhunters 3B, inoltre, vedremo il vero fratello di Clary, Jonathan, interpretato da Luke Baines. Lui sfiderà gli Shadowhunters presentando un “nuovo livello di malvagità che non riescono neppure a immaginare”.

Luke dovrà affrontare diversi  problemi nella seconda parte di Shadowhunters 3. “Si trova davvero sotto inchiesta”, ha affermato Slavkin  “il nostro lupo mannaro alfa farù un viaggio incredibile. Una vera metamorfosi. Lui ha toccato il fondo e si rifiuta di credere che Clary sia davvero morta. Sarà in qualche modo ossessionato da questa cosa”.

Per quanto riguarda Alec e Magnus, l’ultimo dei quali ha sacrificato i suoi poteri per salvare Jace nel finale di mezza stagione, i fan possono tanta drammaticità negli ultimi episodi di Shadowhunters. “È straziante, ma è anche bello il viaggio dei Malec” ha anticipato Slavkin.

Infine, Maya sarà costretta a farsi avanti in un modo che non aveva mai pensato fosse possibile per lei, visto che ha sempre scelto di scappare quando le cose si fanno difficili.

Shadowhunters 3×11: la trama dell’episodio

Le anticipazioni sulla trama di Shadowhunters 3×11 annunciano che tutti hanno a che fare con la perdita di Clary e stanno cercando di muoversi nel miglior modo possibile. Gli Shadowhunters affrontano un nuovo livello di male che non riescono nemmeno a immaginare con l’arrivo di Jonathan Morgenstern (Luke Baines), la vera forma del fratello di Clary.

Con la perdita di Clary, Alec, Isabelle e Jace cercano di venire a patti con quello che è successo. Felici di riavere il loro fratello, Alec e Isabelle sono ancora preoccupati per Jace, che sta prendendo molto sul serio le azioni di The Owl. Magnus piange anche la perdita della sua magia e si trova in una nuova posizione, dovendo contare sugli altri per chiedere aiuto.

Nel frattempo, nell’episodio 3×11 di Shadowhunters, Maia cerca di aiutare un Simon devastato che ha perso la sua famiglia e il suo migliore amico. Gli spoiler di Shadowhunters 3 seconda parte annunciano che Clary è viva e si trova in una situazione nuova e pericolosa.

Non ci resta che attendere il ritorno di Shadowhunters 3B che, ricordiamo, è previsto per il 25 febbraio 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply