Shadowhunters 3×12 trama: anticipazioni, spoiler e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo un’attesa a dir poco snervante Shadowhunters 3 stagione è finalmente tornato in onda con gli episodi inediti che concluderanno la serie tv di Freeform. La terza stagione, infatti, corrisponderà al capitolo conclusivo del drama, nato nel 2016 come adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments.

Dopo il suo ritorno con la puntata 11, Shadowhunters 3 dà appuntamento ai telespettatori a 4 marzo 2019 con l’episodio 3×12, in cui l’azione si sposterà a Parigi. Cosa accadrà?

Shadowhunters 3×12 trama: sinossi e promo ufficiale

Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 3×12 di Shadowhunters, intitolato Original Sin’, rivelano che Simon è veramente determinato a sbarazzarsi del Marchio di Caino. Con l’aiuto di Isabelle, Simon tenta di mettersi in contatto con il vampiro più anziano di New York per avere ulteriori informazioni su di esso. Ora che si trova a Parigi, Clary cerca disperatamente di trovare una via di fuga dalla sua attuale situazione. Intanto, nella dodicesima puntata di Shadowhunters 3, Magnus cerca di vivere al massimo la sua vita, visto che adesso ha acquisito una nuova percezione della mortalità.

Share.

About Author

Leave A Reply