Shadowhunters 4 stagione non ci sarà, Freeform ha cancellato il fantasy drama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una doccia fredda è arrivata ai fan di Shadowhunters, serie tv fantasy tratta dai romanzi di Cassandra Clare e trasmessa da Freeform e in Italia su Netflix. Per il dispiacere degli appassionati, Shadowhunters è stato cancellato e non ci sarà una quarta stagione.

Perché Shadowhunters è stato cancellato?

I motivi che hanno portato il network americano alla cancellazione di Shadowhunters sono di natura economica. Stando a quanto riportano i media statunitensi, la Constantin Film ha concluso l’accordo di distribuzione della serie tv con la piattaforma streaming Netflix e, venuto meno questo sostegno, Freeform non sarebbe in grado di supportare a livello economico e in totale autonomia lo show.

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters – ha commentato un portavoce del network –  una serie che ha battuto nuove strade in un genere, ed è diventata una delle preferite dei fan. Comunque, insieme ai nostri partner della Constantin, abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione. Tuttavia, in quanto noi stessi fan dello show, abbiamo insistito per filmare uno speciale finale di due ore che darà ai nostri devoti fan la giusta conclusione”.

Shadowhunters 3×11 quando esce? Ecco quando si concluderà la serie tv

La seconda parte della terza stagione di Shadowhunters sarebbe dovuta andare in onda ad agosto 2018 e avrebbe preso il via con l’attesissimo episodio 3×11. Dopo la decisione di non rinnovare Shadowhunters per una quarta stagione, Freeform ha comunicato che la serie tv tornerà in onda a primavera 2019 e, per concludere il fantasy drama al meglio, sarà mandato in onda un episodio finale di due ore.

Intanto, dopo aver appreso la brutta notizia, i fan dello show si stanno mobilitando sui social network per cercare di salvare Shadowhunters a suon di hashtag #SaveShadowhunters. Qualcuno ascolterà i loro desideri?

Voi cosa ne pensate? Se vi va, dite la vostra opinione nei commenti!

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply