Shameless 10 stagione si farà: Showtime rinnova la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Shameless 10 si farà! La serie tv è stata rinnovata per una decima stagione la cui produzione prenderà il via nel corso del 2019. La notizia del rinnovo di Shameless è stato annunciato durante i TCA press tour da Gary Levine, il presidente della programmazione di Showtime, il quale ha dichiarato di essere entusiasta del successo del drama.

Con il rinnovo della decima stagione, Shameless, attualmente in onda con la 9 stagione, si è guadagnato il titolo della serie tv più longeva di Showtime, un ottimo traguardo per la rete e una gioia per coloro che seguono con passione le vicende dei Gallagher, la famiglia più disfunzionale della tv.

“I Gallagher sono una forza della natura, e stanno tornando. Shameless, con la sua crescente base di fan, è come nessun altro spettacolo in televisione. Siamo entusiasti del fatto che vivrà con la sua miscela unica di amore e larceny su Showtime”, queste le parole di Gary Levine.

Parole di entusiasmo anche da parte di John Wells, il produttore della serie tv: Tutti noi di Shameless siamo lieti di raccontare ancora le storie meravigliose dei Gallagher – e siamo grati a Showtime per il loro continuo supporto. Non vediamo l’ora di tornare a lavorare con questo cast straordinario.”

Per quanto riguarda il cast di Shameless 10 è ormai noto che Emmy Rossum, interprete di Fiona, non tornerà per il nuovo capitolo, visto che l’attrice lascerà il dramedy nel corso della 9 stagione. La vera sorpresa è il ritorno di Cameron Monaghan, attore che presta il volto a Ian Gallagher. L’artista, infatti, è uscito di scena nel corso dell’episodio 06 andato in onda nel 2018.

A quanto pare, però, per la gioia di tutti ritroveremo Ian anche nei prossimi episodi di Shameless.

Share.

About Author

Leave A Reply