Shameless 9, Emmy Rossum lascia la serie tv: l’addio a Fiona Gallagher sui social

In un lungo e commovente messaggio sui social, l'attrice Emmy Rossum lascia intendere che ha abbandonato il cast di Shameless

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Emmy Rossum lascia Shameless e, in un lungo e commovente messaggio sui social, l’attrice ha detto addio a Fiona Gallagher e all’intera famiglia che compone la serie tv. A pochi giorni dal debutto della nona stagione di Shameless, previsto per il 9 settembre 2018, ecco che i fan devono prepararsi a dire addio alla tosta Gallagher.

Shameless, addio a Fiona Gallagher: le parole dell’attrice

Con le parole di Emmy Rossum possiamo capire che la nona stagione di Shameless sarà l’ultima in cui l’attrice apparirà nei panni di Fiona Gallagher.

L’opportunità di interpretare Fiona è stato un regalo. Ci sono pochi personaggi – femminili e non – così stratificati e dinamici. Lei è una madre leonessa, coraggiosa e sessualmente libera. Lei è ferita, vulnerabile, ma non si arrende mai. Se vive in un momento di difficoltà economica,  si rifiuta di deprimersi.

Questo il pensiero della Rossum sul personaggio della serie tv che interpreta fin dalla primissima stagione. Il lungo messaggio postato sui social continua poi parlando del tempo trascorso ad interpretare Fiona e come le avventure dei Gallagher proseguiranno anche senza la sua presenza:

Gli ultimi 8 anni sono stati i migliori della mia vita. So che continuerete senza di me, per adesso. Ci sono ancora tante storie da raccontare sui Gallagher. Non pensate a me come se fossi andata via per sempre, ma solo come a qualcuno che si è trasferita in fondo all’isolato.

Nella sua lunga lettera, inoltre, l’attrice ha espresso i suoi sentimenti, provati nel recitare nel grande cast di Shameless:

Vedi, nella vita reale, a differenza di Fiona, sono figlia  unica. Non ho mai avuto una grande famiglia. Essere in quel disordinato amore della famiglia Gallagher è una cosa che avevo sempre sognato.

Restiamo in attesa di nuove news! Voi cosa ne pensate dell’addio di Emmy Rossum a Shameless?

Share.

About Author

Leave A Reply