Shameless 9 uscita: data della premiere e trama nona stagione – VIDEO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente è stato reso noto quando torneranno i Gallagher con le loro tragicomiche avventure. Showtime ha rivelato la data di uscita di Shameless 9 stagione: il nuovo ciclo di episodi prenderà il via domenica 9 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Shameless 9, in arrivo il centesimo episodio della serie tv

L’annuncio della data di debutto è stato corredato da un video in cui Emmy Rossum (Fiona Gallagher) e gli altri protagonisti della serie tv ringraziano tutti i telespettatori per il supporto dato alla serie tv in tutti questi anni. Per il drama sviluppato da John Wells, la nona sarà una stagione veramente importante visto che porterà con sé il centesimo episodio, il quale quasi sicuramente verrà celebrato in qualche maniera.

Shameless 9 stagione: la sinossi

Per quanto riguarda che piega prenderà la trama di Shameless 9 su TvLine è possibile leggere la sinossi generale dei nuovi episodi, con alcune anticipazioni e dettagli sui diversi protagonisti dello show.

Frank vede un’opportunità finanziaria nelle campagne e decide di dare voce ai sottorappresentati lavoratori del South Side. Fiona, invece, prova a costruire il suo successo attraverso la costruzione del suo appartamento e tenta un investimento costoso sperando di raggiungere un rango più alto.

Nel frattempo, Lip si prende cura della nipote di Eddie, Xan, e Ian fronteggia le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una piega distruttiva. Carl mette gli occhi su West Point e si prepara per la vita da cadetto.

Debbie lotta per avere una paga equa e i suoi sforzi la conducono a una realizzazione inaspettata. Liam deve sviluppare nuove abilità per sopravvivere al di fuori delle comode mura della sua scuola privata.

Per quanto riguarda Kevin e V in Shameless 9 stagione li vedremo mentre si destreggiano tra la crescita dei gemelli e la gestione dell’Alibi, mentre tentano di trasformare il bar in un business socialmente conscio.

Shameless 9, Emmy Rossum lascia la serie tv: l’addio a Fiona Gallagher sui social

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply