Sharp Objects: trailer e trama della serie tv estiva di HBO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sharp Objects è la nuova serie tv HBO in uscita nel corso dell’estate 2018 con protagoniste Amy Adams e Patricia Clarkson. Il drama, appartenente al genere thriller, è tratto dal libro scritto nel 2006 da Gillian Flynn, autrice di ‘Gone Girl’, e racconta le vicende di una giornalista di cronaca nera con un difficile passato psicologico.

La serie tv, diretta da Jean Marc Valleé, farà il suo esordio con una prima stagione di 8 episodi domenica 8 luglio 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà prossimamente su Sky Atlantic.

Sharp Objects: trama e protagonisti della miniserie HBO

All’attrice Amy Adams il compito di interpretare la protagonista Camille Preaker, una reporter con problemi di autolesionismo. La donna, dopo un periodo trascorso in un ospedale psichiatrico, è costretta a tornare in Missouri, la sua città natale, per indagare su una serie di strani casi: l’omicidio di una ragazzina e la scomparsa di un’altra. Una volta tornata in quel luogo, Camille, anche a causa del rapporto difficile con la madre, deve affrontare i fantasmi del suo passato che ancora continuano a tormentarla.

Inoltre, la reporter finisce con l’immedesimarsi troppo con le due vittime e si ritrova in una situazione pericolosa.

Nel cast di Sharp Objects, oltre Amy Adams, figurano l’attrice Patricia Clarkson nei panni di Addora, madre di Camille, Eliza Scanlen nel ruolo della sorellastra Amma e Chriss Messina che interpreta il detective Richard Willis.

I presupposti che Sharp Objects diventi un successo ci sono tutti. Non resta che aspettare la messa in onda per scoprire la risposta del pubblico alla nuova miniserie estiva targata HBO.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply