Spinning Out serie tv Netflix, Emma Roberts la protagonista: anticipazioni, uscita e trama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Emma Roberts passerà dalle inquietanti atmosfere di AHS al pattinaggio artistico sul ghiaccio. L’attrice di American Horror Story, attualmente impegnata nella stagione 8, è stata scritturata per essere la protagonista di Spinning Out, una nuova serie tv Netflix creata da Samantha Stratton. La piattaforma streaming ha ordinato 10 episodi e al momento sono in corso i casting per trovare gli altri personaggi che affiancheranno Emma Roberts.

Spinning Out: trama delle serie tv Netflix

La trama di Spinning Out si incentra su Kat Baker (Emma Roberts), una promettente e brava pattinatrice  di alto livello che purtroppo sta per appendere i suoi pattini al chiodo dopo che una disastrosa caduta le ha impedito di gareggiare.

Successivamente Kat valuta l’opportunità di continuare la sua carriera gareggiando in coppia con un talentuoso ragazzo, ma la ragazza corre il rischio di rivelare un segreto ben custodito che potrebbe fra crollare tutta la sua vita. Dentro e fuori la pista, Kat e il suo nuovo partner affronteranno probabilità scoraggianti, infortuni al corpo e all’anima, sacrifici finanziari e perfino potenziali esaurimenti nervosi sulla strada di realizzare il loro sogno Olimpico.

Quando esce Spinning Out?

Al momento non è stato annunciata la data di uscita di Spinning Out, ma probabilmente il nuovo drama sarà disponibile in streaming nel corso del 2019.

Per tutte le news e gli aggiornamenti restate con noi!

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply