Station 19 seconda stagione: anticipazioni, cast e trama primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In arrivo Station 19 con gli episodi della seconda stagione! La data di uscita in America è fissata per giovedì 4 ottobre 2018 con la messa in onda del primo episodio, in cui la narrazione riprenderà dal cliffhanger con cui si è concluso il primo capitolo dello spin off di Grey’s Anatomy. In Italia, invece, la serie tv prenderà il via il 5 novembre su FoxLife.

Ripartono così le storie dei pompieri di Seattle portando in scena molte novità e alcune new entri nel cast. Scopriamo, dunque, tutte le news su Station 19 seconda stagione.

Station 19, le anticipazioni della seconda stagione

La seconda stagione di Station 19  tornerà con le risposte alle questioni lasciate in sospeso dal finale della prima stagione:  Andy (Jaina Lee Ortiz) può portare la sua squadra in salvo? Chi sopravvivrà?  E quando finalmente le acque saranno più calme, chi vincerà la corsa per la posizione di capitano alla Stazione 19?

La seconda stagione, dunque, vedrà la squadra lottare con le conseguenze del letale incendio. La vita del loro ex capitano, Pruitt (Miguel Sandoval), è in bilico dopo importanti complicazioni di salute. Ben (Jason George) cercherà di trovare il suo posto nella squadra, mentre Maya (Danielle Savre), Vic (Barrett Doss) e Dean (Okieriete Onaodowan) saranno testate oltre i loro limiti. E se tutto ciò non fosse abbastanza per Andy, la sua complicata relazione con il poliziotto Ryan (Alberto Frezza) diventerà ancora più complessa.

Anche nel secondo capitolo della serie tv non mancheranno i crossover con Grey’s Anatomy e il primo sarà proprio nella season premiere in onda il il 4 ottobre.

Station 19 primo episodio: la trama

station 19 2x01 trama primo episodio

Station 19 primo episodio seconda stagione, crossover Grey’s Anatomy

La sinossi del primo episodio di Station 19 2 stagione anticipa che molte vite sono appese a un filo mentre i vigili del fuoco della caserma 19 continuano a combattere l’incendio infernale che è scoppiato all’interno del grattacielo. Intanto, la salute di Pruitt è in grave pericolo al Grey Sloan.

Intanto un nuovo pompiere esperto e misterioso arriva alla stazione, facendo sì che tutti si chiedano cosa riserba loro il futuro.

Le new entry nel cast di Station 19 2

Tra i nuovi volti del cast di Station 19 seconda stagione ci sarà l’attore Boris Kodjoe che ha ottenuto un ruolo ricorrente. Interpreterà un vigile del fuoco dal passato misterioso il quale ritorna a Seattle dopo un periodo in cui ha appreso un diverso approccio sul lavoro che spesso non andrà bene agli pompieri di Station 19.

Tra i nuovi interpreti sarà presente anche Dermot Mulroney che vestirà i panni del padre di Ryan.

Share.

About Author

Leave A Reply