Stranger Things 3 uscita: quando esce, anticipazioni e trama nuovi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Quando esce Stranger Things 3 stagione? Con l’arrivo del nuovo anno finalmente i fan hanno ottenuto una risposta! Netflix ha finalmente svelato l’uscita dei prossimi episodi della serie tv, annunciando che il terzo capitolo sarà rilasciato il 4 luglio 2019. Il colosso dello streaming ha comunicato l’uscita di Stranger Things 3, una delle serie più attese del 2019, sui social attraverso un poster e una didascalia con la grande news: “Un’estate può cambiare tutto. Stranger Things torna il 4 luglio”.

Uscita Stranger Things 3: l’annuncio di Netflix

Ecco la news di Netflix, con la locandina della terza stagione della serie di successo.

View this post on Instagram

JULY 4

A post shared by Stranger Things (@strangerthingstv) on

Stranger Things 3: anticipazioni sulla trama

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama della 3 stagione sappiamo che il nuovo capitolo sarà ambientato durante il corso dell’estate del 1985, un anno dopo la conclusione della seconda stagione. Nella nuova avventura Eleven sarà alle prese con la sua nuova vita insieme al papà adottivo, lo sceriffo Hopper. L’adolescente, finalmente, potrà frequentare la scuola insieme ai suoi amici e a Mike. Non tutto, però, filerà liscio come l’olio. Una nuova minaccia giungerà dal Sottosopra… nuove forze del male emergeranno in Stranger Things 3!

Stranger Things 3 episodi: i titoli

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da 8 episodi, di cui già conosciamo i titoli. Eccoli di seguito:

  1. Suzie, mi ricevi?
  2. Incubi
  3. Il caso della bagnina scomparsa
  4. La sauna
  5. L’origine
  6. Il compleanno
  7. Il Morso
  8. La battaglia di Starcourt

Il cast di Stranger Things 3

Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will dovranno affrontare nuovi misteri e, insieme a loro, ci saranno anche dei nuovi protagonisti. Al cast di Stranger Things 3 si sono aggiunti Cary Elwes, nei panni del sindaco Larry Kline, Maya Thurman Hawke, nelle vesti di una ragazza misteriosa, Jake Busey che interpreterà il giornalista corrotto Bruse e Francesca Reale nelle vesti di Heather.

Il 4 luglio è ancora lontano. Per ingannare l’attesa non ci resta che seguire tutte le news sui nuovi episodi di Stranger Things 3!

Share.

About Author

Leave A Reply