Supergirl 4: Azie Tesfai interpreterà Kelly Olsen, sorella di James

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un altro nuovo personaggio farà il suo esordio nella stagione 4 di Supergirl. È stato rivelato che al cast si unirà l’attrice Azie Tesfai per interpretare Kelly Olsen, sorella di James, noto anche come The Guardian. L’annuncio dell’arrivo della sorella di James Olsen giunge poco dopo la news che ha anticipato la presenza dell’iconico Lex Luthor nei nuovi episodi della serie tv.

La notizia del casting di Azie Tesfai in Supergirl 4 è stata data da Deadline che fornisce anche una breve descrizione del personaggio. Kelly Olsen è una donna intelligente e perspicace che ha trascorso del tempo in un campo militare per pagare la scuola medica. Recentemente è dimessa dall’esercito e attualmente sta finendo la sua formazione da psichiatra. Inoltre, Kelly è molto generosa, ha un grande cuore e si preoccupa profondamente degli altri.

L’attrice Azie Tesfai è nota per il ruolo ricorrente del detective Nadine Hanson nelle prime due stagioni di Jane The Virgin. I suoi recenti crediti televisivi includono ruoli da guest su NCIS: Los Angeles, The Real O’Neals, Rosewood, Superstore e un ruolo ricorrente in Power.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply