Supergirl 4 cast: Jesse Rath promosso a regular, Jeremy Jordan ricorrente

Novità per quanto riguarda il cast di Supergirl 4 stagione: nei nuovi episodi Brainiac sarà una presenza fissa, mentre Winn diventerà un ricorrente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cominciano a trapelare le prime anticipazioni su Supergirl 4 stagione, il nuovo capitolo della serie tv dedicato alle avventure della Ragazza d’Acciaio che sarà trasmesso il prossimo autunno da The CW. Le prime indiscrezioni si concentrano sul cast e i protagonisti che saranno presenti nei nuovi episodi.

Le recenti news si riferiscono a due personaggi già noti al pubblico, mentre alcuni spoiler su Supergirl 4 rivelano che si stanno tenendo i casting per cercare un interprete che presterà il volto a un personaggio transgender.

Supergirl 4 anticipazioni sul cast: Brainiac presenza fissa nella 4 stagione

Il personaggio di Brainiac-5 alias “Brainy”, interpretato dall’attore Jesse Rath, sarà una presenza fissa in Supergirl 4 stagione. Lo hanno annunciato i produttori della serie, Robert Rovner e Jessica Queller, in un comunicato parlando della bravura dell’attore nell’interpretare Brainy: “Lui porta tanto divertimento, cuore e genialità a Brainy e siamo felicissimi che si unirà al cast come series regular nella quarta stagione. Abbiamo molte storie su Brainy da raccontare”.

Jeremy Jordan ricorrente in Supergirl 4

Supergirl-cast-winn-jeremy-jordan

Winn in Supergirl interpretato da Jeremy Jordan

Jeremy Jordan, attore che interpreta Winn, sarà presente in Supergirl 4 ma tornerà con un ruolo da ricorrente. Dopo essere stato un membro fisso del cast fin dall’esordio della serie, Jordan non sarà presente a tempo pieno, ma i produttori esecutivi hanno comunque rassicurato i fan che sono in arrivo grandi cose per Winn.  “Stiamo già scrivendo grandi storie per lui in questo momento per l’autunno e credo che i fan saranno entusiasti di vedere cosa arriverà per lui”, hanno rivelato Robert Rovner e Jessica Queller a Tvline.

Supergirl 4: in arrivo un personaggio transgender

I produttori stanno tenendo dei casting su scala mondiale per l’attrice che interpreterà il nuovo personaggio transgender che sarà introdotto nella quarta stagione. Come riportato in precedenza, il nome della nuova arrivata è (probabilmente) Nia Nal e lei si unirà a CatCo in qualità di reporter investigativa.

Share.

About Author

Leave A Reply