Supergirl 4: Rhona Mitra e Robert Baker nel cast

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua a delinearsi il cast di Supergirl 4 con l’aggiunta di nuovi ingressi tra i protagonisti del quarto capitolo della serie tv. A rivelare le new entry è stato il sito Deadline, il quale ha annunciato che ai nuovi episodi prenderanno parte Rhona Mitra e Robert Baker.

Supergirl 4, Rhona Mitra è Mercy Graves

L’attrice Rhona Mitra, recentemente vista in The Last Ship e in The Strain, ha ottenuto l’ingaggio per interpretare la villain Mercy Graves. Si tratta dell’assistente storica di Lex Luthor ed è una ex agende di Cadmus. Da sempre ha rifiutato qualsiasi forma aliena, credendo nella superiorità degli esseri umani. Mercy è pronta ad uscire dall’ombra del suo capo e a prendere il controllo di National City con il suo movimento politico.

Sicuramente Mercy Graves darà filo da torcere alla Ragazza d’Acciaio e a tutta la sua squadra.

L’attore Robert Baker, in Supergirl 4, ricoprirà il ruolo di Otis Graves, fratello e braccio destro di Mercy. L’uomo compensa la sua scarsa intelligenza con la sua abilità nelle vesti di assassino. Questo personaggio non è apparso nei fumetti, ma è presente nel film di Superman con Christopher Reeve.

Leggi Anche: Il trailer di Supergirl 4

Inizia lentamente a prendere forma la quarta stagione di Supergirl che, ricordiamo, esordirà negli Stati Uniti il prossimo 14 ottobre 2018. Le precedenti news sul cast hanno annunciato l’assenza di Chris Wood nei panni di Mon-El, la promozione a regular di Jesse Rath e l’arrivo di Sam Witwer nei panni di Agent Liberty.

Gioca con il quiz dedicato a Supergirl!

 

Supergirl quiz: quante ne sai sulla serie tv? Scoprilo con il test!

Share.

About Author

Leave A Reply