Supergirl 4, Sam Witwer nel cast nei panni di Agent Liberty

Annunciate novità che riguardano un nuovo personaggio che incontreremo nella 4 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continuano ad essere divulgate le anticipazioni di Supergirl 4 sul cast e i protagonisti dei nuovi episodi della serie tv che tornerà in onda il 14 ottobre 2018 negli Stati Uniti. Dopo le novità riguardanti i personaggi di Brainiac e Winn, e la notizia che Mon El (Chris Wood) non ci sarà, è stato annunciato l’ingresso di un nuovo volto.

Si tratta dell’attore Sam Witwer che, secondo quanto riportato da EW, vestirà i panni di Agent Liberty. Così l’attore, dopo il ruolo di Bloome/Doomsday in Smallville tornerà a interpretare un personaggio della DC.

Ma chi è Agent Liberty? Si tratta del fondatore carismatico e perfido della Children of Liberty, un gruppo anti-alieno intenzionato ad affermare la superiorità della razza umana. Agente Liberty, secondo la descrizione fornita dai produttori del drama, è un grande oratore nelle vesti di un padre di famiglia e che riesce a seminare terrore soprattutto per la facilità con la quale riesce a convincere le persone di avere ragione.

Come sappiamo Supergirl e il DEO sono favorevoli verso l’integrazione aliena, quindi è facilmente ipotizzabile che loro non andranno affatto d’accordo con le idee di Agent Liberty e del suo Children of Liberty.

Share.

About Author

Leave A Reply