Supergirl 4 stagione: il trailer ufficiale dei nuovi episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ancora news e anticipazioni su Supergirl 4 stagione, quarto capitolo della serie tv con Melissa Benoist nel cast che prenderà il via il prossimo 14 ottobre 2018 negli Stati Uniti su The Cw. Questa volta le novità arrivano dal Comic Con 2018 e, durante il panel, è stato rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi.

Dopo aver combattuto e sconfitto Reign, Kara Danvers dovrà ancora continuare ad affrontare nuove minacce e nuovi cattivi. Come già anticipato, nella quarta stagione la Ragazza d’Acciaio dovrà gestire Agent Liberty, un nuovo personaggio interpretato da Sam Witwer che non vede di buon occhio l’integrazione aliena.

Le precedenti indiscrezioni avevano annunciato la clamorosa novità di Supergirl 4: Mon-El non sarà presente nelle nuove puntate della serie tv. L’ attore Jesse Rath che interpreta Brainiac, invece, è stato promosso a regular. Sempre rimanendo in tema di cast, al Comic Con è stato rivelato che l’attrice Nicole Maines ricoprirà il ruolo di Nia Nal, prima supereroina transgender della tv.

Il nuovo capitolo dello show porterà grandi cambiamenti e se siete curiosi di scoprire cosa accadrà non perdete il trailer ricco d’azione della quarta stagione di Supergirl.

Share.

About Author

Leave A Reply