Supergirl 4 stagione Mon El non ci sarà: Chris Wood lascia il cast della serie tv

Un finale agrodolce per Kara e Mon El nell'ultimo episodio della stagione 3, il quale ha segnato l'uscita di scena di Chris Wood

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brutte notizie per i fan della coppia Karamel: Mon El non ci sarà nella stagione 4 di Supergirl. Il terzo capitolo dello show che si è appena concluso ha segnato la fine della presenza dell’attore Chris Wood nella serie tv The Cw. Nei momenti finali del finale della stagione 3, il personaggio di Wood, Mon-El, ha fatto ritorno nel 31° secolo con la Legione dei Supereroi invece che restare a National City nel 21° secolo insieme a Kara Danvers.

Mon El non tornerà in Supergirl 4 stagione

“Il piano per Chris è stato quello di averlo sempre nello show per due anni”, ha detto il produttore esecutivo Robert Rovner in un’intervista rilasciata a TV Line. “Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato per lui e Kara. Speriamo che i fan pensino che sia stata una conclusione soddisfacente”.

Per il dispiacere di tutti coloro che speravamo che Kara e Mon El tornassero insieme purtroppo dovranno mettersi l’anima in pace. Almeno per adesso… i produttori, infatti,  hanno lasciato la porta aperta per il ritorno del personaggio in futuro: “Adoriamo lavorare con Chris, quindi ci piacerebbe riavere Mon-El un giorno se la storia ci porta lì e se Chris è disponibile”, ha rivelato Rovner.

Cosa ne pensate di questa indiscrezione?

Ricordiamo che anche nei giorni scorsi ci sono state novità per quanto riguarda il cast di Supergirl 4: Jeremy Jordan, interprete di Winn, è stato declassato a ricorrente, mentre l’attore che presta il volto a Brainiac, Jesse Rath, è stato promosso a regular.

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply