Supergirl 4×01: trama, promo e anticipazioni di American Alien

Il primo episodio andrà in onda il 14 ottobre 2018 su The Cw

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La season premiere di Supergirl 4 è ormai alle porte e The Cw ha rilasciato le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 4×01 che andrà in onda il 14 ottobre 2018 su The Cw. La quarta stagione, in cui ricordiamo non sarà presente Mon El, inizierà con ‘American Alien’, in cui saranno introdotte le storyline principali del nuovo capitolo di Supergirl.

Supergirl 4 primo episodio: la trama ufficiale

In Supergirl 4×01 conosceremo la new entry Nia Nal interpretata da Nicole Maines. Per quanto riguarda i nemici, nella premiere Kara dovrà vedersela con la villain Mercy Graves (Rhona Mitra) e suo fratello Otis (Robert Baker).

La sinossi ufficiale anticipa che Kara (Melissa Benoist) dà il benvenuto a un nuovo reporter alla CatCo. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono sulla rivelazione dell’identità di The Guardian, mentre Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath) lottano per entrare in sintonia con il DEO.

Nel primo episodio di Supergirl 4 la Ragazza d’Acciaio entra in azione quando i resti dell’organizzazione terroristica anti-aliena Cadmus cercano di assassinare i leader pro-alieni, ma il loro fine si rivela molto più sinistro di quanto si aspettasse. Infine J’onn (David Harewood), che ha deciso di cambiare vita, apprezza la sua pacifica nuova esistenza, ma una gita con un vecchio amico gli causa preoccupazione.

Manca ormai poco al ritorno di Supergirl! Che il countdown abbia inizio!

Share.

About Author

Leave A Reply