Supergirl 4×09: anticipazioni, trama e promo episodio crossover – parte 3

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’evento tv tra le serie tv Arrowverse si concluderà l’11 dicembre 2018 con la messa in onda dell’episodio 4×09 di Supergirl, terza e ultima parte del Crossover. Il primo appuntamento di Elseworlds ha mostrato lo scambio di vite tra Oliver e Barry che ha portato i due eroi a chiedere l’aiuto di Kara Danvers. Per risolvere la questione, nel secondo appuntamento del crossover 2018,  i tre sono finiti a Gotham City dove hanno incontrato anche Batwoman (Ruby Rose). Nell’ultimo episodio cosa devono aspettarsi i telespettatori?

Supergirl 4×09: trama episodio Crossover

Rispetto le precedenti anticipazioni, la trama di Supergirl 4×09 fornisce meno indiscrezioni per capire cosa accadrà esattamente nella terza parte del Crossover. La sinossi, infatti, anticipa che i supereroi Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin), Green Arrow (Stephen Amell) e Superman (Tyler Hoechlin) devono impegnarsi nella battaglia delle loro vite. Il finale di Elseworls, dunque, riserverà una grande ed epica battaglia.

Per il momento questi sono gli spoiler della conclusione dell’evento tv. Restiamo in attesa di nuove notizie per saperne di più!

Share.

About Author

Leave A Reply