Supergirl 4×14: anticipazioni, trama e promo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente ha ripreso la programmazione Supergirl 4, la serie tv con Melissa Benoist e dedicata alle avventure della Ragazza d’Acciaio. La prossima settimana andrà in onda l’episodio 4×14 intitolato Stand and Deliver.

Anticipazioni Supergirl 4×14: sinossi e promo

Le anticipazioni di Supergirl 4×14, in onda il 10 marzo 2019 negli Stati Uniti, rivelano che tra la nuova spinta di Ben Lockwood (Sam Witwer) per suscitare il movimento anti-alieno e il desiderio dell’elite di colpire Lockwood, Supergirl (Melissa Benoist) è preoccupata per la sicurezza del popolo americano sia umano sia alieno. Quando Lockwood organizza una manifestazione, gli alieni decidono di protestare pacificamente.

Brainiac (Jesse Rath) e J’onn (David Harewood) si uniscono alla marcia aliena mentre Supergirl e Dreamer (Nicole Maines) pattugliano per tenere tutti al sicuro. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) riprende la sua macchina fotografica per coprire la marcia per CatCo mentre Hayley (April Parker Jones) assegna ad Alex (Chyler Leigh) un lavoro che si scontra con le sue convinzioni. Quando The Elite e Ben Lockwood sollevano problemi, Supergirl è costretta a prendere posizione.

Share.

About Author

Leave A Reply