Supergirl 4 Lex Luthor: lo storico villain interpretato da Jon Cryer

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Update 17 novembre 2018: Lex Luthor apparirà nella quarta stagione di Supergirl e ad interpretare lo storico villain sarà l’attore Jon Cryer, entrato nel cast nel ruolo ricorrente del nemico di Superman. A confermare la notizia è stato il sito TvLine, il quale ha riportato anche alcune dichiarazioni dei produttori produttori Robert Rovner e Jessica Queller:

Jon è un super talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV porta un ulteriore livello di eredità al suo casting. Siamo felici di dargli il benvenuto nella famiglia di Supergirl.

Le anticipazioni rivelano che vedremo per la prima volta Jon Cryer nei panni di Lex Luthor nell’episodio 4×15 della quarta stagione della serie tv.

Supergirl Lex Luthor: lo storico villain apparirà nella 4 stagione

Lex Luthor sarà presente in Supergirl 4! Lo annunciano le recenti anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv che ha da poco ripreso il via negli Stati Uniti con un nuovo ciclo di episodi. L’iconico villain, nemico di Superman, sta per fare il suo arrivo a National City e scopriremo presto se questo sarà un bene per la sua famiglia.

Ad annunciare la presenza di Lex Luthor nella quarta stagione di Supergirl sono stati i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller attraverso un comunicato:

Siamo oltremodo entusiasti di presentare l’iconico cattivo, Lex Luthor in Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show da quando è iniziato e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non possiamo che aspettarci che lui scuota le cose a National City.

Al momento non è stato annunciato chi interpreterà Lex Luthor, ma i casting sono in corso e presto dunque scopriremo chi sarà scelto per prestare il volto allo storico villain in Supergirl 4.

Restate con noi per non perdere tutti gli aggiornamenti sulle serie tv!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply