Supernatural: Jeffrey Dean Morgan tornerà nel 300° episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ecco una notizia che farà fare i salti di gioia ai fan di Supernatural: Jeffrey Dean Morgan tornerà a vestire i panni di John Winchester nel 300° episodio della serie tv. Preparatevi dunque ad una inaspettata reunion di famiglia con i figli Sam e Dean. La news è stata lanciata da The Cw e commentata dal produttore esecutivo Andrew Dabb che in un comunicato ha rivelato di essere veramente entusiasta di avere di nuovo Jeffrey Dean Morgan nel cast per questo importante traguardo. Dabb, inoltre, ha anticipato che sono previste tante altre guest star.

L’attore, attualmente impegnato in TWD, ha interpretato John Winchester nelle prime due stagioni del drama e l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato nel 2007, proprio nel finale del secondo capitolo.

Dopo aver lasciato Supernatural, Jeffrey Dean Morgan ha continuato a lavorare in diverse serie tv e maggiormente è noto al pubblico per il ruolo di Denny Duquette in Grey’s Anatomy e, più recentemente, per quello del grande villain Negan in The Walking Dead.

I fan chiedevano da tempo un suo ritorno e adesso finalmente sono stati accontentati.

Il 300° episodio di Supernatural andrà in onda il 7 febbraio 2019 su The Cw con il titolo Lebanon.

Share.

About Author

Leave A Reply