Survivor’s Club serie tv: The Cw a lavoro per l’adattamento del fumetto Vertigo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I supereroi DC Comics regnano su The Cw, ma presto potrebbe arrivare un’altra serie tv tratta dai fumetti Vertigo. Grazie a Deadline si apprende che l’emittente sta sviluppando la serie tv Survivor’s Club, un drama che attinge dalla graphic novel pubblicata nel 2015.

A sviluppare l’adattamento televisivo di Survivor’s Club per The Cw sarà Jared Frieder che sarà anche co-produttore insieme a Len Goldstein ( Hart of Dixie ).

Il fumetto è stato dalla scrittrice di romanzi horror Lauren Beukes, dalla scrittrice Dale Halvorsen e l’artista Ryan Kelly. La trama di Survivor’s Club si incentra su alcune persone che nel 1987, da bambini, hanno avuto esperienze orribili.  Separatamente sono sopravvissuti ad una casa infestata, alla bambola demoniaca, al videogioco maledetto, al vicino mostruoso, al fantasma vendicativo e all’amico immaginario assassino . In età adulta i sopravvissuti si riuniscono a Los Angeles e si rendono conto che le loro storie da incubo sono in qualche modo collegate.

Non è la prima volta che The CW ha adattato un titolo Vertigo. Sull’emittente, infatti, va in onda iZombie, una serie che si basa sul fumetto di Chris Roberson e Michael Allred.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply