Take Two 2 stagione non ci sarà, ABC cancella la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ABC ha cancellato Take Two, la serie televisiva procedurale con protagonisti Rachel Bilson e Eddie Cibria. La decisione di non rinnovare il drama per una 2 stagione deriva dai bassi ascolti ottenuti dal primo ciclo di episodi andati in onda in madrepatria nel periodo estivo. Take Two ha attirato 2,7 milioni di spettatori, con un rating dello 0.4 nel target demografico 18-49 dello 0.4.

Nonostante la cancellazione da parte della rete alfabeto, Take Two potrebbe ancora avere una 2 stagione. Alcune fonti statunitensi come The Hollywood Reporter, infatti, riportano la news che Andrew W. Marlowe, co-creatore dello show, sta cercando di portare la serie tv altrove e che in diversi si sono mostrati interessati.

La trama di Take Two, attraverso i 13 episodi della prima stagione , ha raccontato le vicende di Sam Swift (Bilson), una ex star di una serie poliziesca, alla ricerca di un’opportunità per tornare alla ribalta. Inizia così a seguire Eddie Valetik (Cibrian), un vero investigatore privato, per trovare idee per un nuovo personaggio. Nonostante Eddie non sembri entusiasta di ciò, Sam si rivela utile alle sue indagini.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply