Tell Me A Story 2 si farà: CBS All Access ha rinnovato la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tell Me A Story 2 stagione si farà. CBS All Access ha annunciato di aver rinnovato il drama per un nuovo ciclo di episodi. Creato da Kevin Williamson, Tell Me A Story ha fatto il suo esordio il 31 ottobre 2018 e la prima stagione si concluderà il 3 gennaio 2019. La serie tv ha proposto un nuovo modo di raccontare le favole, rielaborando in chiave moderna e in salsa horror alcuni dei racconti più popolari.

Per il momento, sulla seconda stagione di Tell Me A Story, CBS All Access ha rivelato che i nuovi episodi esploreranno una nuova serie di favole e personaggi, quindi probabilmente il cast – attualmente formato da  Paul Wesley, James Wolk, Danielle Campbell, Dania Ramirez, Billy Magnussen e Kim Cattrall  – cambierà.

La vicepresidente di CBS All Access Julia McNamara ha elogiato il lavoro di Kevin Williamson e la sua capacità di stravolgere le favole convenzionali creando un thriller per il pubblico di oggi. “Non vediamo l’ora di sorprendere e intrattenere gli spettatori con una nuova serie di racconti la prossima stagione”, ha dichiarato la McNamara.

Share.

About Author

Leave A Reply