Tell Me A Story: Michael Raymond-James nel cast e altre new entry

Il cast di Tell Me A Story continua ad arricchirsi in attesa dell'uscita prevista per il 31 ottobre 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua ad arricchirsi il cast di Tell Me A Story, nuova serie che promette di reinventare in chiave oscura alcune delle favole più famose. Sono tre gli attori che si aggiungono ai protagonisti del nuovo drama di CBS All Access, in uscita il 31 ottobre 2018.

Gli interpreti Michael Raymond-James  (Once Upon A Time), Kurt Yaeger (Quarry, NCIS: Los Angeles) e Rarmian Newton (Rise, The Family) sono stati scritturati per dei ruoli ricorrenti nella prima stagione di Tell Me A Story.

Michael Raymond-James, ex Neal/Baelfire di Once Upon a Time, vestirà i panni di Mitch, un operaio che lotta per il sostentamento della famiglia, lavorando per il burbero suocero. Per problemi di soldi, Mitch si ritrova occasionalmente a condurre una vita criminale con suo fratello, Eddie (Paul Wesley).

L’attore Kurt Yaeger interpreterà Terry, un veterano di guerra che ha servito all’estero. Terry è l’amico più fidato di Hannah (Dania Ramirez), lui le copre sempre le spalle e adesso lei ha bisogno di lui più che mai.

Rarmian Newton avrà il ruolo di Ethan, un ragazzo del liceo che proverà un forte interesse per la nuova arrivata, Kayla (Danielle Campbell). Ethan riesce a diventare amico di Kayla, ma le sue motivazioni potrebbero essere più oscure e pericolose di quanto si possa immaginare.

I tre attori si aggiungono agli membri del cast già scritturati: Paul Wesley, Danielle Campbell, Dania Ramirez, Kim Kattral, Bill Magnussen.

Share.

About Author

Leave A Reply