Tell Me A Story: tutte le news della serie tv sulle fiabe con Paul Wesley nel cast

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tell Me A Story è la serie tv horror ordinata da CBS All Access con Paul Wesley nel cast e che farà rivivere sul piccolo schermo alcune delle fiabe più famose di tutti i tempi. Il drama è scritto da Kevin Williams, autore di ‘Dawson’s Creek’ e ideatore di ‘The Vampire Diaries’ e ‘The Following’ e si basa sull’omonimo show spagnolo.

Se siete incuriositi su questa nuova serie tv sulle fiabe non perdetevi tutti i dettagli sulla trama e sul cast!

Tell Me A Story, trama della serie tv

Tell Me A Story rielabora e collega tra loro alcune delle fiabe più amate di tutti i tempi: ‘ I Tre Porcellini’, ‘Cappuccetto Rosso’, ‘Jack e la pianta di fagioli’ e ‘Hansel e Gretel’. La trama della prima stagione di Tell Me A Story è ambientata a New York nei giorni nostri e intreccia le storie delle favole in chiave horror, dando vita a un’interessante thriller psicologico dai risvolti contorti.

Quella che vedremo in questa serie è una storia di avidità e vendetta, suspance e misteri, in cui non mancheranno relazioni romantiche e sentimentali. Kevin Williamson, ai TCA, ha fatto sapere che questo drama non avrà una componente sovrannaturale: “E’ molto reale. Quello che mi piace di questa serie è che in tv non c’è niente di simile, nulla che le assomigli”.

Il cast di Tell Me A Story: i protagonisti

In Tell Me a Story Paul Wesley, ex star di TVD, vestirà i panni di Eddie, un uomo dall’animo molto tormentato che, oltre ad essere un barista, conduce una seconda vita come spacciatore e ladro, mettendo a segno alcuni colpi con il fratello Mitch.

Nel cast di Tell Me A Story ci sarà anche l’attrice Kim Cattral, ex Samantha Jones dell’intramontabile serie tv Sex And The City, che ricoprirà il ruolo di Coleen, una nonna poco convenzionale.

In questo show figurerà anche Danielle Campbell nei panni di Kayla, nipote di Colleen, che dopo la morte della madre lascia la sua città per trasferirsi con il padre a New York.

Tra i protagonisti anche Bill Magnussen, ingaggiato per interpretare Nick, un professore del liceo molto seducente.

L’attore James Wolk si calerà nei panni di Jordan, una persona che almeno inizialmente non sarà cattiva.

Tell Me A Story quando esce?

CBS All Access ha reso nota la data di uscita di Tell Me A Story: il debutto è previsto per il 31 ottobre 2018, proprio nel giorno di Halloween. I 10 episodi della prima stagione saranno rilasciati settimanalmente sulla piattaforma streaming.

Per restare sempre aggiornati sulle news vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook.

Share.

About Author

Leave A Reply