The 4400, il reboot è in fase di lavorazione: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo aver riportato sul piccolo schermo Dynasty, Charmed e prossimamente anche Roswell, The Cw sta anche sviluppando il reboot di The 4400, una serie tv di fantascienza andata in onda dal 2004 al 2007.

La serie originale è durata quattro stagioni, per un totale di 44 episodi, e vedeva tra i protagonisti Joel Gretsch, Jacqueline McKenzie e Mahershala Ali. La cancellazione di The 4400 è arrivata a causa dello sciopero degli sceneggiatori, problemi di budget e bassi ascolti e, in quel periodo, i fan si sono anche mobilitati per salvare la serie tv, ma non c’è stato niente da fare.

Adesso The 4400 potrebbe tornare in tv grazie a The CW. Per il momento sappiamo che il nuovo drama è sceneggiato da Craig Sweeny, che ha anche lavorato nella serie tv originale, e Taylor Elmore.

La sinossi del reboot di The 4400, come si legge su TvLine, anticipa che: “nel corso della sua storia recente, 4400 giovani adulti sono scomparsi in tutto il mondo. Alcune scomparse sono avvenute di recente mentre altre risalgono al giorno in cui i sovietici lanciarono il satellite Sputnik nel 1957. Un giorno nel 2019, tutti i 4400 si presentano nei siti dei loro rapimenti originali. Nessuno di loro è invecchiato nemmeno di un giorno e non ricorda cosa gli sia accaduto. I cosiddetti “4400” al loro ritorno si ritrovano alle prese con un mondo diverso e ostile e devono anche vedersela con la realtà che sono tornati alterati in modi che nessuno di loro ancora comprende”.

Cosa ne pensate di un reboot di The 4400? Fateci sapere se l’idea vi piace!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply