The Affair 5: Al cast si aggiunge anche Lyriq Bent

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una nuova aggiunta nel cast di The Affair 5, ultima stagione del drama di Showtime che metterà un punto alle storie dei Solloway e dei LockHart. La new entry annunciata in questi giorni dai media statunitensi è quella dell’attore Lyriq Bent.

Le anticipazioni su The Affair 5, una delle tante serie tv che finiranno nel 2019, rivelano che Bent vestirà i panni del marito di Joanie, la figlia di Alison e Cole interpretata da Anna Paquin, ex star di True Blood. Secondo le indiscrezioni, l’uomo cercherà di impedire che la moglie caschi in depressione, mentre si avvicineranno sempre più a una terribile inevitabilità.

La quinta stagione di The Affair, di cui ancora non conosciamo la data di debutta, riprenderà il via dagli eventi della fine della quarta stagione e vedrà i protagonisti impegnati a capire le conseguenze delle loro azioni.

Tra i nuovi personaggi nell’ultima stagione della serie tv ci sarà anche Claes Bang che interpreterà un nuovo interesse di Helen. Per quanto riguarda i protagonisti storici in The Affair 5 non sarà presente Ruth Wilson, mentre Joshua Jackson dovrebbe essere presente solo per pochi episodi.

Restiamo in attesa di scoprire quando inizierà l’epilogo di The Affair.

Share.

About Author

Leave A Reply