The Affair 5: Catalina Sandino Moreno non tornerà come regular

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un’altra perdita per il cast di The Affair 5 stagione. Dopo aver appreso dell’assenza di Joshua Jackson, adesso scopriamo che anche Catalina Sandino Moreno, attrice che interpreta la moglie di Cole, Luisa, non tornerà nell’ultima stagione in qualità di membro fisso del cast.

La Moreno è entrata nel cast di The Affair nel corso della seconda stagione come ricorrente diventando un volto regular nella terza stagione. Durante la quarta stagione, abbiamo visto che Luisa e Cole hanno concordato che la loro relazione è ormai finita, ma Cole le ha proposto comunque di restare sposati in modo che la donna potesse fare domanda per diventare cittadina americana e tutrice legale di Joanie.

Catalina Sandino Moreno è la terza series regular a lasciare The Affair. Prima è stato il turno di Ruth Wilson, interprete di Alison, e in seguito è arrivata la notizia dell’abbandono di Joshua Jackson. La notizia dell’uscita di scena di Moreno è stata anticipata da Deadline, il quale riporta che l’attrice potrebbe apparire in qualità di guest star se i suoi impegni lavorativi lo permetteranno.

La quinta stagione di The Affair andrà in onda nel corso del 2019.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply