The Affair 5 ci sarà: rinnovata la serie tv per la quinta e ultima stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Affair si avvia lentamente al suo epilogo. Showtime ha comunicato che il drama è stato rinnovato per una quinta stagione che sarà il capitolo conclusivo dell’intera serie tv. L’annuncio del rinnovo è arrivato quanto negli Stati Uniti è in onda la quarta stagione, il cui finale sarà trasmesso il 19 agosto 2018.

The Affair 5 stagione sarà l’ultima

La notizia che The Affair 5 stagione si farà e che sarà l’ultima stagione è arrivata direttamente dai vertici del network che dal 2014 trasmettono la serie tv con successo. Gary Levine, il presidente della rete via cavo, ha voluto informare che The Affair, da sempre, è stata concepita come una serie televisiva di cinque stagioni.

“Amiamo l’intimità, le sfumature e l’onestà emotiva dell’analisi soggettiva sia dell’infedeltà che della fedeltà di The Affair” ha dichiarato Gary Levine in un comunicato. “La produttrice esecutiva Sarah Treem ha sempre immaginato questa come una serie tv formata da cinque stagione e resteremo affascinati nel vedere dove condurrà il talentuoso cast e tutti noi il prossimo anno nella stagione più importante”.

Prepariamoci, dunque, alla fine delle storie intriganti dei protagonisti interpretati da Dominic West, Maura Tierney, Ruth Wilson e Joshua Jackson.

Share.

About Author

Leave A Reply