The Affair 5, news: un nuovo interesse amoroso per Helen nell’ultima stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano novità per quanto riguarda The Affair 5, l’ultima stagione della serie tv di Showtime che nel 2019 tornerà con il capitolo conclusivo. Variety ha riportato la news che Helen (Maura Tierney) avrà un nuovo interesse amoroso nella quinta stagione.

The Affair 5, Claes Bang è Sasha Mann

Ad interpretare il nuovo personaggio sarà l’attore danese Claes Bang che, stando alle anticipazioni, apparirà in un arco di episodi di The Affair 5. Per il momento sappiamo che l’uomo si chiama Sasha Mann ed è una star del cinema dal temperamento carismatico. Lo stile di vita minimalista di Sasha e il suo modo di pensare finiranno per influenzare il modo in cui Helen sta affrontando  una perdita personale. Inoltre, secondo gli spoiler di The Affair 5, Sasha avrà una forte influenza anche su Noah (Dominic West).

Ricordiamo che l’uscita dell’ultima stagione di The Affair è prevista per il corso del 2019. Il capitolo finale dello show è formato da 10 episodi, in cui non rivedremo Ruth Wilson. Joshua Jackson, invece, dovrebbe tornare solo in veste di guest star e lo stesso dovrebbe essere per Catalina Sandino Moreno.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply