The Big Bang Theory finisce: la 12 stagione sarà l’ultima. Nel 2019 il finale di serie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È arrivata la fine per The Big Bang Theory. La celebre sitcom incentrata sul personaggio di Sheldon Cooper finirà nel 2019 con la dodicesima stagione. Ad annunciarlo CBS che, insieme a Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions, in un comunicato ha commentato la decisione di far calare il sipario su The Big Bang Theory:

“Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory nel corso delle ultime dodici stagioni. Noi, con il cast, gli sceneggiatori e la troupe siamo  riconoscenti per il successo dello show e abbiamo intenzione di realizzare un’ultima stagione e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory a un’epica conclusione creativa”.

Se vi state chiedendo quando finisce The Big Bang Theory, tenete a mente che il finale di serie sarà trasmesso negli Stati Uniti a maggio 2019, con la messa in onda dell’ultimissimo episodio della serie tv.

The Big Bang Theory ha fatto il suo esordio 2007 e nel corso delle sue stagioni ha raccontato le vicende dei tre protagonisti, Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e la loro vicina di casa Penny (Kaley Cuoco).

Serie dal grande successo, The Big Bang Theory ha ottenuto 52 nomination, vicendone 10. Quando la serie arriverà a conclusione, diventerà la più longeva commedia multi-camera nella storia della tv statunitense, con un record di ben 279 episodi totali.

Ricordiamo che la data di uscita di The Big Bang Theory 12, stagione conclusiva, è fissata per il 24 settembre 2018.

Cosa ne pensate della decisione di terminare la sitcom? Se volete, fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Share.

About Author

Leave A Reply