Da Riverdale ad Arrow: ecco le serie tv rinnovate da The Cw

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Cw ha svelato le serie tv rinnovate per la stagione televisiva 2019/20. Il network ha confermato quasi tutti i drama di successo, mentre altre sono ancora in attesa di un verdetto decisivo. Per la gioia dei telespettatori anche il prossimo anno torneranno gli show di grande successo, come Riverdale, la serie ispirata ai fumetti Archie Comics che ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.

Nella nuova stagione non mancheranno le avventure dei supereroi Oliver Queen, Barry Allen, Kara Danvers e Fulmine Nero: The Flash è stata rinnovata per la 6 stagione, Arrow tornerà con la stagione 8, Supergirl raggiungerà la 5 stagione e Black Lightning farà ritorno con il suo terzo capitolo. Anche coloro che seguono le vicende delle Leggende possono tirare un sospiro di sollievo, visto che Legends of Tomorrow 5 si farà.

Tra le altre serie tv rinnovate da The Cw ci sono anche Supernatural (15° stagione), Dynasty (3 stagione) e Charmed e Legacies che saranno presenti nel nuovo palinsesto con le rispettive seconde stagioni.

Per il momento restano in forse All American, Roswell New Mexico e The 100.

Il presidente di The Cw Mark Pedowitz in un comunicato che è disponibile su TvLine ha dichiarato: “Questa stagione abbiamo espanso la nostra programmazione di prima serata a sei notti e si è rivelato un successo assoluto per la rete, i nostri affiliati e sponsor. Oltre ad ampliare il nostro palinsesto settimanale, proseguiamo ad inserire programmi nel corso di tutto l’anno. Non vediamo l’ora di continuare così con altre serie anche nuove in vista degli upfront di maggio”.

Share.

About Author

Leave A Reply