The First serie tv con Sean Penn: trailer, trama e quando esce

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Ogni volta che le persone si avventurano verso l’ignoto, c’è un prezzo da pagare”. Così recita il trailer di The First, serie tv sci-fi di Hulu che vanta la presenza nel cast dell’attore Sean Penn. Il drama fantascientifico, disponibile sul servizio streaming dal 14 settembre 2018, è creato da Beau Willimon, già autore della serie di grande successo House of Cards.

The First serie tv: la trama

La serie tv The First racconta la storia della prima colonizzazione di Marte. Ambientata in un futuro prossimo, precisamente nel 2031 a New Orleans, la trama dello show esplorerà il viaggio verso il Pianeta Rosso, concentrandosi non solo sugli astronauti scelti per la missione, ma si focalizzerà anche sulle persone a loro care e su coloro che li coordinano da Terra.

L’ideatore Beau Willimon, con queste parole, ha descritto la serie tv:

‘Parla dello spirito umano e della nostra esigenza di raggiungere orizzonti sconosciuti. Di persone che lavorano per il più grande successo pionieristico della storia umana e su quanto costa ciò, il rischio e il sacrificio necessari per raggiungerlo. Persone comuni e imperfette si uniscono e superano ostacoli per compiere qualcosa di straordinario’.

Il cast di The First

Accanto al premio Oscar Sean Penn, nel cast di The First figurano Hannah Ware, Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, James Ransone , Rey Lucas, Anna Jacoby-Heron, Brian Lee Franklin e Oded Fehr.

Share.

About Author

Leave A Reply