The Flash 5 anticipazioni: uscita, trama, cast e spoiler della quinta stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ecco tutte le anticipazioni egli spoiler di The Flash 5, la quinta stagione della serie tv dedicata alle avventure del Velocista Scarlatto. Il nuovo capitolo dello show porterà in scena nuovi nemici da sconfiggere, ma soprattutto la trama si concentrerà sul nuovo personaggio introdotto dalla quarta stagione. Stiamo parlando della ragazza misteriosa, quella che nel finale si è scoperto essere Nora West Allen, la figlia di Barry e Iris proveniente dal futuro.

L’uscita di The Flash 5 è stata fissata per il 9 ottobre 2018 quando il drama tornerà sugli schermi statunitense.

The Flash 5 stagione: la trama

Parte della trama di The Flash 5 si incentrerà proprio su Nora West Allen, interpretata dall’attrice Jessica Parker KennedyLa quarta stagione si è conclusa con un enigma, visto che Nora ha rivelato a Barry di aver commesso un grande sbaglio. Cosa è accaduto?

the-flash-figlia-di-barry

Nora West Allen

Proprio da questo punto riprenderà il via il nuovo ciclo di episodi e nel corso della quinta stagione avremo la risposta:  “Ci sono quattro volte in cui è tornata e scoprirete perché ha scelto quei momenti, non solo l’errore che ha commesso”, ha affermato il produttore esecutivo Todd Helbing  in un’intervista a EW.

Grazie alle anticipazioni, inoltre, sappiamo che il prossimo capitolo si incentrerà sul tema della famiglia, il quale sarà esplorato attraverso le dinamiche personali dei protagonisti. In particolare, sarà fatta luce sul passato di Caitlin e sulle origini di Killer Frost.

The Flash 5 villain: chi sarà il grande Big Bad?

Dopo tante ipotesi, è stata confermata l’identità del cattivo di The Flash 5. Al Comic Con 2018, dove è stato rilasciato anche il trailer della quinta stagione, è stato confermato che il nuovo villain è Cicada, un uomo con il potere dell’immortalità, ottenuto perché colpito da un fulmine mentre stava per togliersi la vita.

Il cast di The Flash 5

Nel cast di The Flash 5 ritroveremo i protagonisti principali della serie tv e altri interpreti che sono stati promossi a regular. A diventare volti fissi della quinta stagione sono Danielle Nicolet, interprete di Cecile Horton; Justin Hartley nei panni di Ralph Dibny, alias Elongated Man e Jessica Parker Kennedy nel ruolo della figlia di Barry e Iris.

Tra i nuovi interpreti ci sarà l’attore e contorsionista Troy James che vestirà i panni di Rag Doll.

Share.

About Author

Leave A Reply