The Flash 5, Chris Klein parla del villain Cicada e di alcuni suoi segreti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cicada è il nuovo villain della 5 stagione di The Flash. Nonostante siano andati in onda soltanto 4 episodi il Team Flash ha già avuto diversi scontri con questo formidabile nemico, la cui peculiarità sembrerebbe essere quella di inibire i poteri dei metaumani. Ma quali segreti nasconde Cicada? E soprattutto… quali misteri cela Orlin Dwyer, il ragazzo dietro la maschera?

L’interprete di Cicada, Chris Klein, ha rilasciato alcuni spoiler e indiscrezioni sul suo alterego cattivo in The Flash 5. “Questo ragazzo ha una vendetta. E quella vendetta è una promessa”, ha dichiarato l’attore a TvLine, specificando che il Team dovrà lavorare duramente per poter sconfiggere Cicada: “Sanno che non sarà facile, che non possono semplicemente chiamare Sherloque per consegnarli Cicada. Dovranno davvero mettersi al lavoro”.

Chris Klein ha spiegato che esiste una ragione precisa per cui Cicada vuole che tutti i metaumani muoiano. “Impareremo quale sia questa ragione e arriveremo a giudicare Orlin per questo”, ha anticipato.

L’attore, infatti, ha inoltre rivelato che in The Flash 5 ci sarà un episodio in cui verranno illustrate le origini di Cicada e che nel corso della stagione i telespettatori potranno scoprire di più su Orlin Dwyer: chi è? perché è così?

Ogni cattivo ha una ragione per essere, e quello di Orlin è piuttosto pesante. Questo ragazzo arriva con molta tristezza. Sarà una dura lotta per il Team Flash, perché Cicada ha questo pugnale che smorza i poteri del meta.

Nell’episodio 5×03 di The Flash il pubblico ha scoperto che Orlin/Cicada è padre e che sua figlia è in un ospedale. Chris Klein ha confessato che la piccola sarà molto importante nella storia: “Vediamo che Orlin le bacia la fronte e l’unica cosa che posso dire è che quella bambina sarà molto, molto, molto importante per la nostra storia andando avanti. Lei è una da guardare e conoscere”.

flash-5-figlia-cicada-orlin

Chris Klein è Cicada – Foto TheCw

Infine, l’interprete del villain ha parlato di quella cosa che sicuramente avrà incuriosito il pubblico e che lo avrà portato ad interrogarsi sulla natura di Cicada. Ovviamente stiamo parlando di quella strana cicatrice che Orlin ha mostrato quando si trovava dalla figlia.

È un umano? Perché se lui è un umano, perché quella cosa stava brillando? Che cosa è ? Ora sappiamo che c’è qualcosa che sta accadendo dentro di lui, e questo giocherà un ruolo importante nel modo in cui è difficile da catturare.

Che ne pensate del villain Cicada? Se vi va diteci la vostra opinione nei commenti e seguitici sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply