The Flash 5 Cicada: ecco chi è il villain della quinta stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo la dura battaglia con DeVoe, Barry Allen dovrà affrontare un altro grande villain nel corso degli episodi di The Flash 5. Come è stato confermato nel corso del Comic Con, durante il quale è stato anche rilasciato il trailer della quinta stagioneil nemico sarà proprio Cicada, personaggio che avrà il volto dell’attore Chris Klein. L’interprete è entrato nel cast in qualità di series regular.

Secondo la descrizione fornita da CW, Cicada, che viene mostrato anche nel video promozionale della stagione 5,  è un uomo comune della classe operaia la cui famiglia è stata completamente distrutta dai metaumani. Per questo motivo, il villain giudica la crescita dei meta come una sorta di epidemia e cerca di sterminarli uno alla volta.

Al Comic Con il produttore Todd Helbing ha spiegato che Cicada non è tanto il leader di una setta come la sua controparte nei fumetti DC, ma  i suoi poteri rappresentano un genere di sfida che il Team Flash non ha mai affrontato finora.

Così come è stato per la 4 stagione, anche nella quinta Barry Allen non dovrà affrontare un Velocista. In una intervista a Tv Guide rilasciata nei mesi scorsi, Todd Helbing aveva rivelato “Per me l’aspetto più interessante dei cattivi non sono le qualità come metaumani ma come umani. Ritengo che abbiamo fatto un buon lavoro con DeVoe e Marlize e penso che possiamo farlo nuovamente con il nuovo villain la prossima stagione”.

Cosa ne pensate del nuovo nemico di Barry Allen?

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply