The Flash 5, il nuovo Wells si chiamerà Sherloque: ecco le anticipazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo Wells sarà presente in The Flash 5, nuovo ciclo di episodi che prenderà il via il prossimo 9 ottobre 2018 su The Cw. Nonostante Harry di Terra 2 abbia deciso di lasciare il Team e tornare nel suo Pianeta, Tom Canavagh continuerà ad essere una presenza fissa nel cast, interpretando una nuova versione di Wells.

A rilasciare le anticipazioni su questo nuovo personaggio è stato il produttore esecutivo Todd Helbing, in un’intervista a TvLine, durante il quale ha rivelato che il nuovo Harrison Wells di The Flash 5 avrà il nome di Sherloque Wells.

Il suo nome non lascia ombra di dubbio sulla sua personalità. Infatti, le anticipazioni rivelano che il nuovo Wells di The Flash 5 è un maestro detective che proviene da una terra diversa che arriva a Central City per prestare soccorso al Team nel rintracciare Cicada, il villain della quinta stagione di The Flash.

Sherloque è un essere umano molto intelligente di cui, forse, non ci si può fidare del tutto. Lui è formidabile nel suo mestiere e Ralph Dibny, il cui interprete Hartley Sawyer è stato promosso a regular, non reagirà bene nel vedere che possiede capacità che possono essere migliori delle sue.

Inoltre, secondo gli spoiler rilasciati da Todd Helbin, Sherloque avrà un interesse amoroso. Chi sarà?

La quinta stagione di The Flash sta per arrivare: appuntamento per il 9 ottobre 2019 con il primo episodio.

Share.

About Author

Leave A Reply