The Flash 5: perché Nora e Thawne stanno lavorando insieme?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un colpo di scena ha concluso The Flash 5×08: Nora e Reverse Flash stanno collaborando. E perché lo stanno facendo? Con questo quesito si è concluso il 100° episodio della serie tv e per avere risposte i telespettatori dovranno aspettare un bel po’. La prossima settimana, infatti, andrà in onda la nona puntata che corrisponderà al Crossover Arrowverse 2018 e la trama principale della quinta stagione di The Flash sarà messa da parte per fare spazio alle avventure di Elseworlds.

Tornando alla fatidica questione della collaborazione tra Nora e Thawne (Reverse Flash) del futuro, il produttore Todd Helding ha lasciato qualche dichiarazione a TvLine, dando qualche anticipazione su questa interessante storyline che sarà affrontata nei prossimi episodi di The Flash 5.

Il produttore ha spiegato che Nora sta lavorando con l’arcinemico di Barry Allen perché nel futuro Iris non le ha dato alcun tipo di informazione e per questo motivo decide di rivolgersi a lui per avere delle risposte dettagliate. I due hanno iniziato a costruire un rapporto che sarà esplorato nella seconda parte di The Flash 5.

Nora è una persona di cui fidarsi? Todd Heldbing ha rivelato che le intenzioni della figlia Barry sono buone e per comprendere le sue decisioni i fan dovranno vedere la questione dalla sua prospettiva.

Ma cosa accadrà quando Barry e Iris scopriranno la verità? Secondo Grant Gustin accadrà un putiferio, ma la famiglia sarà comunque in grado di rimettere insieme i pezzi.

Ricordiamo che dopo la visione di Elseworlds la serie tv si fermerà per la pausa invernale e tornerà in onda nel 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply