The Flash 5 stagione: Hartley Sawyer e Danielle Nicolet promossi a regular

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Due nuovi regular nel cast di The Flash 5 stagione. In questi giorni è arrivata la notizia che Danielle Nicolet e Hartley Sawyer hanno ottenuto un ruolo fisso nei nuovi episodi della serie tv che tornerà in onda il prossimo autunno sulle frequenze The Cw.

The Flash 5 cast: Danielle Nicolet promossa a regular

The Flash 5 Cecile Horton

Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile in The Flash

In The Flash 5 ci sarà più spazio per il personaggio di Cecile Horton. I media d’oltreoceano riportano la news che Danielle Nicolet, volto ricorrente delle ultime stagioni del drama, è stata promossa a membro fisso nel cast. Cecile, procuratrice distrettuale e compagna di Joe West, nonché neomamma, è apparsa nella prima stagione per poi tornare nel terzo capitolo. Cosa avranno in serbo per lei gli autori del serial?

Più Ralph Dibny nella quinta stagione di The Flash

Ralph Dibny in The Flash 5

Ralph Dibny (Hartley Sawyer) in The Flash

Per la gioia dei fan, anche l’attore Hartley Sawyer, l’interprete di Ralph Dibny alias Elongated Man, ha ottenuto la promozione per diventare un personaggio regular in The Flash 5. Il personaggio, che subito ha conquistato il pubblico per la sua verve comica, ha fatto il suo esordio nella scorsa stagione entrando nel team Flash e diventando il protetto di Barry Allen.

Dopo un primo momento in cui si è creduto che Ralph fosse morto, visto che Il Pensatore si era impossessato del suo corpo, nell’ultimo episodio il colpo di scena: Dibny, con l’aiuto di Barry, è riuscito a riprendere il controllo della sua fisicità, sconfiggendo DeVoe e ritornando dai suoi amici.

Quale sarà il suo destino in The Flash 5? Per adesso non ci sono anticipazioni sulla trama e non sappiamo quale piegherà prenderà lo show.

Per scoprire quale sia il futuro di questi due personaggi rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

 

Share.

About Author

Leave A Reply